Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ronaldo, futuro lontano dall’Al-Nassr? Il portoghese fa chiarezza

Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese è finito al centro di alcune voci di mercato, ma le sue parole sul futuro sono chiare: ecco cos’ha detto.

Nuovo tormentone in arrivo per Cristiano Ronaldo. Dopo aver lasciato in maniera piuttosto burrascosa il Manchester United e approdare all’Al-Nassr, per l’asso portoghese potrebbero esserci nuovi sviluppi in vista del calciomercato estivo.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo – TvPlay.it

Mancano solo due partite al termine del campionato dell’Arabia Saudita, che sancirà così la fine della prima stagione di Cristiano Ronaldo con l’Al-Nassr. Una stagione sicuramente positiva sotto il piano realizzativo (14 gol in 15 partite disputate), ma nella quale CR7 è apparso spesso molto nervoso e poco integrato in una realtà calcistica e di vita totalmente differente a quella a cui era abituato.

Il portoghese, al momento del suo arrivo in Arabia, aveva firmato un contratto biennale, ma il suo futuro potrebbe continuare altrove. Nelle ultime settimane sono infatti arrivate voci di possibili interessamenti di club europei, ma le sue recenti dichiarazioni hanno dato maggiormente l’impressione che Ronaldo voglia proseguire lì la sua avventura calcistica. “Il campionato continua a migliorare, l’anno prossimo sarà più bello. A poco a poco, penso che questo campionato potrà trovarsi tra i primi cinque del mondo. Tuttavia, c’è bisogno di tempo, di giocatori e di infrastrutture. Credo che il Paese abbia un potenziale incredibile, il futuro sarà fantastico”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy