Non c’è pace per Diego Maradona: è stato hackerato il suo profilo social gestito dalla famiglia. I post pubblicati offensivi
Non c’è pace per Diego Maradona. Ad oltre due anni dalla sua scomparsa, continuano i litigi sull’eredità tra i figli e Stefano Ceci ed il suo nome è sempre più spesso accostato a situazioni spiacevoli che nulla hanno attinenza con quello che dovrebbe essere solo il ricordo del più grande calciatore di tutti i tempi.
L’ultimo episodio spiacevole riguarda i suoi profili social, rimasti attivi dopo la sua morte e gestiti dai figli dell’ex Pibe de Oro. Ebbene, sembra proprio che siano stati hackerati da sconosciuti. Sul suo account Facebook, infatti, sono stati pubblicati nel corso della giornata frasi offensive nei confronti di Ronaldo ma anche un poco lusinghiero “Sapete che ho finto la mia morte”.
Un vero e proprio attacco informatico anche disumano perpetrato nei confronti di una persona scomparsa. E chissà mai se il più grande della storia possa un giorno riposare in pace, magari godendosi il suo Napoli e la sua Argentina, rispettivamente Campione d’Italia e del Mondo nella stessa stagione come accadde nel 1986/1987.
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…
Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…
La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…