Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano, la termine della finale di Coppa Italia, hanno parlato ai microfoni di Sport Mediaset
Una doppietta di Lautaro Martinez ribalta l’iniziale vantaggio di Nico Gonzalez e permette all’Inter di conquistare la nona Coppa Italia della propria storia.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Inzaghi: “Sono contento. Volevamo riconfermare la coppa dello scorso anno, i ragazzi sono stati bravi e la Fiorentina ci ha impensierito tantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio, poi ragazzi sono stati in partita e hanno fatto due gol. Abbiamo battuto un avversario di valore”.
Vincenzo Italiano ha, invece, analizzato così la sconfitta della sua squadra: “Siamo partiti molto bene, abbiamo anche creato presupposti per raddoppiare. Dovevamo evitare di prendere il gol dell’1-1. Affrontavamo la finalista di Champions e un grande campione come Lautaro che si è letteralmente inventato il secondo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, ma non siamo riusciti a fare gol nonostante le tante occasioni. Ora ci aspetta un’altra finale e le ultime due partite in campionato”.
Doppio colpo in arrivo per il Napoli. Tutti i tasselli al loro posto: adesso Conte…
La Juventus lavora per allestire una rosa più competitiva. Comolli pianifica due addii ed un…
L'Inter ha avviato il casting per trovare l'erede di Calhanoglu, sempre più diretto verso il…
Non è un mistero che Osimhen sia in cima alla lista della Juve. Una possibile…
Il tecnico rossonero pensa alla strategia, pronto lo sgarro ad Antonio Conte: i dettagli. La…
Moise Kean è ancora incerto del suo futuro, occhio alla pista napoletana: c'è un indizio…