Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, arriva il vice Maignan: l’accordo con Sportiello

Sportiello, rinforzo del Milan

Marco Sportiello diventerà un nuovo giocatore del Milan: sarà lui il vice di Milke Maignan a partire dalla prossima stagione 

E’ fatta, il Milan ha trovato il vice di Maignan per la prossima annata. Dopo le difficoltà patite nel corso di questo campionato con Tatarusanu tra i pali, nel periodo del lungo infortunio del portiere titolare francese, la dirigenza ha già mosso i primi passi sul prossimo mercato per sopperire ad una grossa lacuna che, a detta di molti, ha costato diversi punti alla squadra.

Sportiello, rinforzo del Milan
Marco Sportiello, portiere (LaPresse) -TVPlay.it

Stando quanto riferito dal collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, proprio nelle primissime ore di questa mattina, le parti si erano già accordate nel mese di febbraio. Il 31enne di Desio si trasferirà a Milano a parametro zero, essendo arrivato al termine del suo contratto con l’Atalanta. I nerazzurri lo lasceranno partire gratuitamente dopo una lunga esperienza partita nell’Under 19, proseguita poi in prima squadra tra il 2013 ed il 2017 e poi dal 2019, proprio fino al prossimo 30 giugno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy