Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, ansia Vlahovic: ci sarà contro il Milan?

Vlahovic

L’attaccante serbo della Juventus potrebbe non esserci per il match di domenica sera contro il Milan: la situazione. 

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo le due cocenti sconfitte tra Europa League e campionato e la penalizzazione di 10 punti inflitta lunedì sera, che rischia di mettere fuori dai giochi i bianconeri per la prossima Champions League, un’altra notizia sicuramente poco piacevole ha destabilizzato l’ambiente.

Vlahovic
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic – TvPlay.it

In vista di Juventus-Milan, in programma domenica sera alle ore 20.45, potrebbe infatti non essere della partita Dusan Vlahovic. Un match che in realtà potrebbe far riaccendere il lumicino delle speranze bianconere in vista di un piazzamento al quarto posto. La truppa di Max Allegri deve infatti vincere sia con i rossoneri che con l’Udinese all’ultima giornata per sperare di compiere un vero e proprio miracolo sportivo.

La squadra, però, nelle ultime uscite è apparsa disorientata e piuttosto sfinita fisicamente dalla lunga rincorsa culminata con un’ulteriore penalizzazione di 10 punti. Insomma, gli elementi con la quale la Juventus arriverà al match di domenica sera non sono dei migliori, anche se Danilo e compagni tenteranno in tutti i modi di chiudere al meglio una stagione fin troppo piena di difficoltà.

Juventus, Vlahovic salta il Milan?

La notizia del giorno riguarda però Dusan Vlahovic. L’attaccante, dopo essersi nuovamente sbloccato (3 gol nelle ultime 5 partite), potrebbe dare forfait per la sfida contro il Milan. La Juventus, infatti, ha comunicato che l’attaccante serbo ha subito un affaticamento al tendine sartorio. Un problema fisico che l’ha costretto ad allenarsi a parte nella sessione odierna. In queste condizioni, a pochissimi giorni dalla partita, il serbo è dunque da considerarsi in dubbio per la sfida con la formazione di Stefano Pioli.

Vlahovic
Dusan Vlahovic – TvPlay.it

Un’assenza che potrebbe essere piuttosto pesante per Allegri. Vlahovic, infatti, sembrava l’uomo più in palla del recente periodo nero della Juventus. Dopo aver vissuto una fase piuttosto lunga di digiuno, l’ex Fiorentina era tornato al gol contro il Lecce, per poi replicare pochi giorni dopo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Ma non solo. Anche la rete che ha aperto le marcature a Siviglia aveva dato una momentanea sferzata di speranza alla truppa bianconera.

Insomma, la stagione del classe 2000 ha ricalcato a pieno quella della sua squadra. Qualche luce qua e là, tante ombre e troppa discontinuità, sia realizzativa che di condizione fisica. Ecco perché la Juventus ha aperto ad una possibile cessione estiva. Se dovessero arrivare offerte congrue, infatti, Vlahovic saluterà Torino. Nel frattempo Allegri proverà di tutto per averlo nuovamente a disposizione nell’ultimo grande match stagionale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy