Il procuratore federale Chiné ha aperto una nuova inchiesta che rischia di scuotere il calcio italiano: l’ipotesi è quella di un illecito sportivo
Non si placa il lavoro della Procura Federale della FIGC. Dopo mesi concitati per quanto riguarda il caso plusvalenze e la manovra stipendi relative alla Juventus, ora un nuovo pesante episodio ha catturato l’attenzione del procuratore Giuseppe Chiné, che ha aperto un’inchiesta per potenziale illecito sportivo nella Serie B di questa stagione.
Secondo quanto riportato da Ansa, l’episodio incriminato è quello del gol del 3-2 in Perugia-Benevento, squadre entrambe retrocesse alla fine del campionato. La Procura vuole però fare luce sulla rete di Kouan al minuto 94′, arrivata dopo un passaggio troppo corto all’indietro dell’avversario Leverbe, che ha favorito così il giocatore della compagine umbra. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la notizia non fa sicuramente sorridere il calcio italiano, e potrebbe avere pesanti ripercussioni sui due club.
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…
Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…