Il procuratore federale Chiné ha aperto una nuova inchiesta che rischia di scuotere il calcio italiano: l’ipotesi è quella di un illecito sportivo
Non si placa il lavoro della Procura Federale della FIGC. Dopo mesi concitati per quanto riguarda il caso plusvalenze e la manovra stipendi relative alla Juventus, ora un nuovo pesante episodio ha catturato l’attenzione del procuratore Giuseppe Chiné, che ha aperto un’inchiesta per potenziale illecito sportivo nella Serie B di questa stagione.
Secondo quanto riportato da Ansa, l’episodio incriminato è quello del gol del 3-2 in Perugia-Benevento, squadre entrambe retrocesse alla fine del campionato. La Procura vuole però fare luce sulla rete di Kouan al minuto 94′, arrivata dopo un passaggio troppo corto all’indietro dell’avversario Leverbe, che ha favorito così il giocatore della compagine umbra. In attesa di ulteriori aggiornamenti, la notizia non fa sicuramente sorridere il calcio italiano, e potrebbe avere pesanti ripercussioni sui due club.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…