Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “OFFERTE DALLA SPAGNA PER INZAGHI. RESTERÀ ALL’INTER, PRESTO PER IL RINNOVO”

Biasin su Inzaghi

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Biasin su Inzaghi
Fabrizio Biasin parla di Simone Inzaghi e dell’anno dell’Inter

“OFFERTE PER INZAGHI DALLA SPAGNA” – “Inzaghi ha avuto offerte importanti, anche dalla Spagna. Evidentemente chi doveva osservarlo ha notato che l’Inter gioca molto bene e non è una squadra che gioca per lo 0-0”.

“PRESTO PER IL RINNOVO, L’ANNO PROSSIMO RESTERA’” – “Chi parla di rinnovo di Inzaghi adesso sono gli stessi che chiedevano l’esonero un mese e mezzo fa. Sono eccessi. Se rinnovo sarà, se ne riparlerà a fine stagione eventualmente. Non era scarso prima, non è il migliore al mondo adesso. E’ una bella persona, non è rancoroso, e quindi rispetterà il contratto. Di conseguenza, a prescindere dalla finale, l’anno prossimo sarà l’allenatore dell’Inter”.

“INZAGHI CE L’HA CON CHI VOLEVA IL SUO POSTO” – “Inzaghi non ce l’ha con la dirigenza dell’Inter, se l’è presa perché a livello mediatico è venuto fuori un massacro strumentali partiti, probabilmente, da chi voleva prendere il suo posticino”.

“SPALLETTI NON ANDRA’ MAI ALLA JUVE” – “Spalletti non andrà alla Juventus, il suo tatuaggio dimostra che è stato un anno da fissare anche sul corpo, oltre che nella testa. Se uno fa un tatuaggio perché vuole certificare il suo amore per una città o per un anno così intenso fa bene, che problema c’è?”

“INZAGHI BOLLATO COME INCAPACE, STAGIONE DA RICORDARE” – “Non più tardi di un mese e mezzo fa si indicava Inzaghi come un incapace, destinato ad un esonero certo e pronto ad essere buttato nell’indifferenziata. Non vuol dire che è il miglior allenatore del mondo, ma è stato massacrato ingiustamente perché non si teneva conto del fatto che, nel frattempo, andava avanti nelle coppe. Ed alla fine ha recuperato anche un buon piazzamento in campionato, la stagione è da ricordare”.

“ALLEGRI RESTERA’ ALLA JUVENTUS” – “Non ho la minima idea di chi allenerà la Juventus, non credo che ci siano certezze. La cosa più probabile è che resti Massimiliano Allegri”.

“PENALIZZAZIONE JUVENTUS? DIPENDE TUTTO DAL PATTEGGIAMENTO” – “Penalizzazione dipende dalla Juventus. Se accetta di patteggiare, allora troveranno un modo per chiudere tutto quanto in questa stagione. Se invece i bianconeri vogliono andare avanti con la battaglia, viene messo a rischio anche il prossimo anno. Dipende da cosa deciderà di fare la Juventus con questo filone che è ancora più rischioso. In questo momento, anche per la questione di Giuntoli, anche il mercato è bloccato”.

“LA JUVE HA BISOGNO DI GIUNTOLI” – “Del Piero è una grande bandiera della Juventus e può dare una mano dal punto di vista dell’immagine. C’è bisogno di una bandiera che riesca a dare buone sensazioni. Prima di lui c’è bisogno di qualcuno che esca dal circolo vizioso del mercato fatto con i grandi nomi ed i grandi ingaggi. Ha bisogno come il pane di Giuntoli”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy