Italia, pronto il programma per la fase finale della Nations League: tra allenamenti ed amichevoli, come si prepareranno gli azzurri
La mancata qualificazione al Mondiale, per la seconda volta consecutiva, è stata amarissima per l’Italia, che lo scorso dicembre ha guardato dal divano la fase finale del torneo. Cancellare l’onta è un obbligo per gli azzurri Campioni d’Europa in carica che hanno la possibilità di tornare al successo già nel prossimo giugno.
Oltre agli azzurri, si sono qualificati alla fase finale della Nations League anche Spagna, Olanda e Croazia. La selezione di Mancini sfiderà le Furie Rosse il prossimo 15 giugno ad Enschede, poi il 18 è in programma la finale, sia per il terzo posto che per il primo. Gli azzurri hanno già programmato il lavoro per arrivare al meglio a questo appuntamento.
Il ritrovo a Roma il 4 e 5 giugno, poi partenza alla volta di Santa Margherita di Pula, dove gli azzurri saranno in ritiro fino all’8 giugno. Il giorno seguente si scenderà in campo per una gara amichevole, per poi iniziare la seconda fase del ritiro, a Coverciano, dall’11 giugno fino a quando gli azzurri non scenderanno in campo contro la Spagna.
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…
Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…
Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…