Italia, pronto il programma per la fase finale della Nations League: tra allenamenti ed amichevoli, come si prepareranno gli azzurri
La mancata qualificazione al Mondiale, per la seconda volta consecutiva, è stata amarissima per l’Italia, che lo scorso dicembre ha guardato dal divano la fase finale del torneo. Cancellare l’onta è un obbligo per gli azzurri Campioni d’Europa in carica che hanno la possibilità di tornare al successo già nel prossimo giugno.
Oltre agli azzurri, si sono qualificati alla fase finale della Nations League anche Spagna, Olanda e Croazia. La selezione di Mancini sfiderà le Furie Rosse il prossimo 15 giugno ad Enschede, poi il 18 è in programma la finale, sia per il terzo posto che per il primo. Gli azzurri hanno già programmato il lavoro per arrivare al meglio a questo appuntamento.
Il ritrovo a Roma il 4 e 5 giugno, poi partenza alla volta di Santa Margherita di Pula, dove gli azzurri saranno in ritiro fino all’8 giugno. Il giorno seguente si scenderà in campo per una gara amichevole, per poi iniziare la seconda fase del ritiro, a Coverciano, dall’11 giugno fino a quando gli azzurri non scenderanno in campo contro la Spagna.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…