Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, ecco tutti i dettagli sulla maglia per la stagione 2023-24 | VIDEO

Paul Pogba

Ecco i dettagli della nuova maglia home dei bianconeri: tutti i dettagli e le particolarità della casacca che indosseranno all’Allianz

La stagione sta per terminare e probabilmente gli juventini sono contenti: l’annata che si sta per concludere non è stata delle più esaltanti per la Vecchia Signora. La Juventus, oltre ad essere stata penalizzata di 10 punti (e quindi ora occupa il settimo posto in classifica con 59 punti), è stata eliminata anche dal Siviglia nella semifinale di Europa League, un traguardo sul quale i bianconeri avevano puntato per provare a salvare la stagione. Mancano poi le decisioni del tribunale che spiegheranno se i bianconeri potranno partecipare o meno alle prossime competizioni europee.

Paul Pogba
Paul Pogba con la maglia della Juventus per la prossima stagione – TvPlay

Ecco quindi che Allegri ed i suoi non hanno vissuto un’annata facile, ma intanto la società pensa alla prossima stagione. Se sul campo ancora non si possono fare programmi perché l’incognita Europa blocca il mercato, per quanto riguarda le maglie del prossimo campionato il club si è invece portato avanti, presentando quelle nuove.  La versione Home, per le gare che si giocheranno all’Allianz Stadium, ripropone un terzo colore oltre al bianco e al nero: il giallo. Un dettaglio che ha subito diviso il giudizi dei tifosi bianconeri.

Juve, le particolarità della maglia

La maglia della prossima stagione vuole rievocare il passato; è un omaggio a uno dei soprannomi della Juventus: lo sfondo nero e le strisce bianche di questa maglia da calcio Adidas prendono ispirazione dal manto delle zebre. La casacca è dotata della tecnologia AEROREADY e di inserti in mesh. I dettagli in giallo e lo stemma del club in tessuto completano il look. Il prodotto è realizzato al 100% con materiali riciclati, per contrastare l’inquinamento causato dalla plastica.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, indossa la nuova maglia bianconera – TvPlay

La maglia è acquistabile presso gli Juventus store, i negozi Adidas selezionati e sul sito del noto brand sportivo. Come sempre i tifosi si sono divisi: sul web infatti i commenti sono stati tanti, c’è chi ha apprezzato il tocco di giallo che contrasta il classico bianco e nero della Vecchia Signora e chi avrebbe preferito lasciare solo i colori di rappresentanza del club. Accontentare i gusti di tutti è difficile, ma sicuramente saranno tanti i sostenitori bianconeri che vorranno aggiungerla alla loro collezione di maglie. Soprattutto con la speranza di poter tornare a sfoggiarla anche in Europa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy