Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LA RUSSA: “A ISTANBUL PERDIAMO. INZAGHI SI È RISCATTATO”

Il presidente del Senato Ignazio La Russa è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“AD ISTANBUL PERDIAMO” – “Cosa faccio se vinciamo ad Istanbul? A Istanbul perdiamo (ride ndr)”. 

“DEDICO OGNI MINUTO ALL’INTER” – “Secondo uno studio inglese una persona passa quattro ore al giorno a parlare della propria squadra di calcio. Io invece dedico ogni minuto alla mia squadra di calcio, l’Inter (ride ndr)”.

“PRESTO PER PENSARE AD ISTANBUL” – “Ancora è presto per pensare ad Istanbul. Ancora ho la testa alla prossima partita. Però nell’angolino  c’è anche Istanbul”.

“INZAGHI SI E’ RISCATTATO” – “E’ vero, non ci è piaciuto lo scorso anno che Inzaghi non abbia vinto il campionato, ed è stata colpa di tutti. Quello aveva minato tutte le certezze. Devo dire che con questo finale di campionato si sta riscattando al 100%”.

“ONORE ANCHE ALLA FIORENTINA” – “La Fiorentina ha giocato bene e ha fatto un gol a freddo, siamo stati bravi noi a non pensare agli impegni che ci aspettano, a rimontare il gol preso a freddo e a giocare alla pari il secondo tempo. Onore comunque alla Fiorentina”. 

“IL MONDO DEL CALCIO FACCIA DA SE’ – “Il mondo del calcio, come quello dello sport, meno è influenzato dalla politica e più può fare bene. Anche sbagliare, ma senza bisogno di essere  aiutati. Facciano da sé”.

“IL DERBY DI CHAMPIONS IL MOMENTO PIU’ ALTO” – “La vittoria in semi-finale con Milan il momento più emozionante della stagione. Forse vale più della vittoria della Coppa Italia. Era una risposta allo scudetto un po’ regalato dello scorso anno e a quando ci eliminarono in Champions senza batterci. Era rimasta una piccola ferita, l’abbiamo rimarginata”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy