Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, Harry Kane nel mirino: l’indiscrezione infiamma il mercato

Real Madrid

Real Madrid alla ricerca di un sostituto di Benzema e ora l’inglese potrebbe voler puntare su una nuova esperienza estera. 

Da giorni in Inghilterra e in Spagna, la notizia ha ripreso a monopolizzare le prime pagine dei siti sportivi di primo piano: Harry Kane potrebbe lasciare il Tottenham a fune stagione. Il 29enne inglese, dopo oltre 12 anni di permanenza tra le giovanili e la prima squadra, dovrebbe dire addio agli Spurs.

Real Madrid
Kane nel mirino del Real Madrid (TVPlay)

Arrivato poco più che bambino, Kane saluterà il club londinese dopo aver realizzato 274 gol in 434 partite ed essendo entrato di diritto nella leggenda della squadra. Il progetto tecnico poco convincente, così come le ultime stagioni deludenti, avrebbero spinto l’attaccante a cercare un nuovo progetto tecnico ed un club che gli consentirà di vincere ciò che non ha vinto finora.

Real Madrid, Harry Kane nel mirino

Già due anni fa l’attaccante inglese aveva dimostrato ampia voglia di lasciare il club inglese per accasarsi al Manchester City. Una volontà espressa in più di un’occasione proprio in virtù dell’andamento di una squadra che continuava a deludere sia in Premier League che in Europa. In quell’occasione, ad avere la meglio fu il Tottenham, forte anche del contratto che legava il calciatore al club. Questa volta però, dopo l’ennesima stagione fallimentare che sta per concludersi con un ottavo posto in classifica, tutto potrebbe essere diverso.

Real Madrid
Kane e il possibile addio col Tottenham (TVPlay)

Inoltre, i club interessati sono diversi e molto più potenti. Secondo quanto viene riportato da ‘Cadena Ser’, su Kane ci sarebbe difatti il Real Madrid che, dopo la delusione in Liga e in Champions League, è alla ricerca di un attaccante di peso per la prossima stagione. Anche in questa che sta per concludersi, Benzema ha detto la sua ma l’età avanza e i Blancos vogliono trovare sin da subito un sostituto degno di nota.

Sull’attaccante del Tottenham ci sarebbe anche il Manchester United, che avrebbe già sondato il terreno per il giocatore. A quanto pare, tra i due club in vantaggio ci sarebbe però quello spagnolo, a cui sarebbe stato proposto il giocatore proprio dall’entourage di Kane. Dunque, non resta altro che attendere la fine della stagione per vedere chi avrà la meglio su questa importante trattativa di mercato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy