Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bayern, Musiala regala la Bundesliga: il gol ripreso da bordocampo – VIDEO

Jamal Musiala

Pomeriggio ricco di emozioni in Bundesliga e il protagonista in assoluto è stato proprio il centrocampista del Bayern Monaco

Il pari del Borussia Dortmund in casa contro il Mainz ha permesso al Bayern di vincere la Bundesliga. Lacrime da una parte e sorrisi dall’altra, come spesso accade nel calcio quando si arriva verso il traguardo. Raus ed i suoi dovranno smaltire la delusione, mentre Musiala ed il resto dei compagni hanno appena cominciato i festeggiamenti per il titolo che sembrava ormai andato.

Jamal Musiala
Jamal Musiala, autore del gol vittoria di oggi – TvPlay (Ansa)

Il Bayern Monaco è campione di Germania per l’undicesimo anno di fila. I bavaresi hanno vinto 2-1 a Colonia con i gol di Coman (8′) e Musiala all’89’ (nel mezzo il pari di Ljubicic su rigore all’81’) e hanno approfittato del passo falso del Dortmund, che in casa non è andato oltre il 2-2 con il Mainz. Le due squadre arrivano alla fine a pari punti, ma festeggia il Bayern grazie alla differenza reti a suo favore.

Musiala, il filmato in diretta impazza sul web

Il protagonista di giornata è sicuramente Jamal Musiala, il tedesco, centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Suo  il gol vittoria che ha portato il titolo alla sua squadra e che permette ai compagni di festeggiare un targuardo che nelle ultime ore sembrava quasi impossibile. Tutt’altro invece, nel calcio finché l’arbitro non fischia la fine della gara tutto può accadere e così la classifica della Bundesliga ha subito l’ennesima variazione, proprio nel rush finale.

Jamal Musiala
Jamal Musiala, centrocampista del Bayern Monaco – TvPlay (LaPresse)

mentre i tifosi e i protagonisti del successo si godono la vittoria, sui social impazza un video pubblicato dalla società tedesca. Si tratta della rete di Musiala ripresa da bordocampo. Un attimo apparentemente come tanti altri di gioco, che invece si è rivelato quello decisivo per assegnare il titolo. Una ripresa fatta quasi ‘tanto per’ che si è poi trasformata nella ripresa più significativa della stagione. Si vede infatti l’azione che porta al gol il classe 2003 e oltre alla gioia di colui che stava filmando il tutto, si sente il boato dello stadio che fino a quel momento non aveva smesso di credere allo scudetto. Tifosi accontentati e festa cominciata, la gioia è chiaramente tangibile e seguiranno delle ore di festeggiamento per i protagonisti e tutti i loro sostenitori.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy