Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Allegri tuona in conferenza: “Siamo secondi in classifica!”

Allegri via, arriva Spalletti

Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan e insiste sulla posizione in classifica, senza tener conto della penalizzazione. 

In vista di Juventus-Milan, Allegri parla in conferenza stampa e recrimina la posizione in classifica della sua squadra: “La Juventus al momento è seconda in classifica. Ha una classifica migliore dell’anno scorso. In una nno in cui ci sono state delle difficoltà e degli infortuni, tanti sono stati traumatici. Questi non sono alibi, ma al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell’anno scorso, siamo secondi in classifica. Abbiamo giocato una semifinale di Europa League e siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia”. Poi il mister insiste: “Abbiamo avuto troppe distrazioni in questi ultimi 3-4 mesi, da gennaio in poi: sentenze, non sentenze, cda che si dimette… non è stata una stagione facile. Ho chiesto ai ragazzi di fare un ultimo sforzo”.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri tuona in conferenza (TvPlay.it)

In merito ai singoli, Allegri prova a fare un quadro dei suoi calciatori: “Vlahovic e Alex Sandro sono i due punti interrogativi per la sfida contro il Milan. Domattina vedremo. Anche Bonucci è a disposizione. Chiesa è un calciatore importante e ha qualità tecniche, ma quest’anno ha avuto difficoltà a causa del rientro dall’infortunio. Per lui l’anno prossimo dovrà essere una stagione di consacrazione, anche perché incomincia ad avere 26 anni e non è più un ragazzino. Domani? Ho un dubbio, potrebbe partire titolare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy