Protagonista con i suoi gol nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’argentino deve fare i conti con qualche acciacco di troppo
Dopo un avvio di stagione piuttosto altalenante, l’Inter è reduce dalla vittoria in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, è in piena corsa per i primi quattro posti della classifica di Serie A e a breve affronterà il Manchester City di Guardiola nella finale di Champions League, in programma il 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, in Turchia. I nerazzurri, trionfanti anche in Supercoppa, si apprestano quindi a vivere settimane intense.
Inzaghi ed i tifosi si affidano a Lautaro Martinez che, se non è stato brillante ad inizio anno, ora è decisivo; complice anche gli acciacchi di Lukaku che non hanno permesso al belga di tornare presto nella condizione migliore, è stato l’argentino a prendersi sulle spalle l’attacco, con l’aiuto di Dzeko. Tuttavia il classe ’97 non è nella lista del ct Scaloni per la tournée dell’Argentina in Asia.
Proprio in queste ore il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per la tournée che l’Argentina ha in programma in Asia a giugno. Della Serie A saranno protagonisti Paredes, Di Maria, Nico Gonzalez e Giovanni Simeone. Il grande escluso è quindi Lautaro Martinez. L’allenatore ha convocato i portieri Martinez, Rulli, Benitez; i difensori Molina, Montiel, Pezzella, Romero, Balerdi, Otamendi, Medina, Tagliafico, Acuna; i centrocampisti Paredes, Enzo Fernandez, Rodriguez, de Paul, Palacios, Mac Allister, Almada, Lo Celso e gli attaccanti Ocampos, Di Maria, Messi, Alvarez, Simeone, Garnacho, Nico Gonzalez.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gastón Edul di  TyC Sports, l’attaccante interista non è nella lista perché si sottoporrà a un trattamento alla caviglia per iniziare bene la prossima stagione. Ecco quindi che i tifosi sono si sono subito spaventati quando non hanno visto che il Toro non è tra coloro che partiranno per l’Asia visto che all’orizzonte ci sono impegni importanti a cui gli interisti sperano Lautaro possa partecipare dando il suo solito contributo, realizzativo e non. Poche settimane per decidere il finale di stagione, quindi a seguire Martinez avrà tutto il tempo ance per dedicarsi alla nazionale. Ora l’imperativo è concludere al meglio il campionato e fare il possibile nella finale di Champions League contro il Manchester City.
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilitĂ di vedere dei grandi cambiamenti…
L'Inter di Christian Chivu è ancora in costruzione, pare che nel calciomercato di gennaio ci…
Iniziano i primi guai per Max Allegri, il centrocampista del Milan, giĂ colonna dopo poche…
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…