Mourinho tra rinnovo e la possibilità di stabilire un nuovo record personale grazie alla prossima finale che giocherà con la Roma.
Quattro giorni ancora e il futuro della Roma potrebbe essere più chiaro o forse no. Tutto potrebbe dipendere dalla vittoria dell’Europa League o forse neanche da quella. Fatto sta che, da quando Mourinho siede sulla panchina dei giallorossi, i capitolini si ritrovano a disputare la seconda finale europea consecutiva.
La finale con il Siviglia potrebbe garantire a José Mourinho di conquistare un nuovo record personale che è quello di conquistare la sua sesta coppa europea. Ebbene sì, il portoghese finora ha vinto 2 Champions League, 2 Europa League e 1 Conferance League. Qualora si aggiudicasse anche la coppa di mercoledì, sarebbe un trionfo personale di indiscusso successo. Un qualcosa, che dovrebbe portare poi a discutere quel rinnovo di contratto che finora è stato lasciato in sospeso e che rischia di porre fine ad un sodalizio che ha reso la Roma internazionale e vincente negli ultimi due anni.
Sergio Conceicao interviene presentando la sfida fra Genoa e Milan in conferenza stampa e fa…
Potrebbe essere un'estate molto burrascosa quella del Milan tra cambi in dirigenza e in dirigenza…
Una notizia terribile che riguarda la morte di un tifoso nella scorsa notte in quel…
Il Milan si appresta a salutare Theo Hernandez, seguito dal Real Madrid: è già pronto…
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…