Mourinho tra rinnovo e la possibilità di stabilire un nuovo record personale grazie alla prossima finale che giocherà con la Roma.
Quattro giorni ancora e il futuro della Roma potrebbe essere più chiaro o forse no. Tutto potrebbe dipendere dalla vittoria dell’Europa League o forse neanche da quella. Fatto sta che, da quando Mourinho siede sulla panchina dei giallorossi, i capitolini si ritrovano a disputare la seconda finale europea consecutiva.
La finale con il Siviglia potrebbe garantire a José Mourinho di conquistare un nuovo record personale che è quello di conquistare la sua sesta coppa europea. Ebbene sì, il portoghese finora ha vinto 2 Champions League, 2 Europa League e 1 Conferance League. Qualora si aggiudicasse anche la coppa di mercoledì, sarebbe un trionfo personale di indiscusso successo. Un qualcosa, che dovrebbe portare poi a discutere quel rinnovo di contratto che finora è stato lasciato in sospeso e che rischia di porre fine ad un sodalizio che ha reso la Roma internazionale e vincente negli ultimi due anni.
L'Inter si mette alle spalle l'affare saltato di Koné con la Roma e punta ad…
Sono ore molto calde in casa Inter ed il club nerazzurro è costantemente sotto attacco.…
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nel corso delle prossime settimane. Gasperini è stato…
L'Inter si sta muovendo sul mercato e sta valutando diversi profili: occhio alla nuova indiscrezione…
La Juventus potrebbe salutare ben tre attuali bianconeri per affondare il colpo su due profili…
Romelu Lukaku è uscito anzitempo dalla sfida contro l'Olympiakos per infortunio: ecco il suo sostituto…