Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italiano spiazza, che svolta su Jovic: tutto deciso

Italiano

Italiano continua a lavorare in vista della finale europea, cercando delle soluzioni in attacco e l’ultima è alquanto interessante.

Con un campionato a cui non si ha più niente da chiedere visto il nono posto in classifica e una Coppa Italia sfuggita su rimonta, l’unica cosa che conta adesso è preservare le energie per la finale europea. Ebbene sì, tocca dare il tutto per tutto per la Conference League. Questo Vincenzo Italiano lo sa bene e insieme a lui, lo sa fin troppo bene l’intera Fiorentina, chiamata a battere il prossimo 7 giugno il West Ham per regalare ai propri tifosi una soddisfazione europea dopo tanti anni.

Italiano
Jovic è l’asso nella manica di Italiano (TVPlay)

Contro gli inglesi, il tecnico dei viola potrebbe cambiare qualcosa in attacco e invece di puntare su Cabral, che ha trascinato la Fiorentina in finale, si giocherebbe la carta Jovic. Perché questo cambio? Perché l’ex Real Madrid ha dimostrato di essere in questo momento in ottima condizione fisica. Difatti. sia contro il Torino che contro la Roma ha disputato due ottime gare ed ha fatto due grandi gol. Potrebbe essere il suo momento e l’asso nella manica dell’allenatore per aggiudicarsi la coppa.

Gestione cookie