Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lautaro Martinez si sposa con Agustina, la location è da applausi

Lautaro si sposa

Lautaro Martinez si sposa con Agustina, la location è da applausi. Il venticinquenne attaccante argentino convolerà a nozze con la sua storica fidanzata

E’ un periodo a dir poco straordinario per Lautaro Martinez, il bomber argentino dell’Inter che ha giocato un ruolo di vitale importanza nello strepitoso finale di stagione disputato dall’Inter . Il ‘Toro‘ ha trascinato i compagni alla finale di Champions League e realizzato i due gol decisivi nella rimonta contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia. Prestazioni superlative alle quali manca solo la ciliegina sulla torta, la finale di Istanbul contro il super Manchester City di Pep Guardiola in programma sabato 10 giugno. Nel frattempo però Lautaro sarà chiamato a compiere un altro passo fondamentale della sua vita, il matrimonio con la fidanzata storica Agustina Gandolfo.

Lautaro si sposa
Lautaro e Agustina si sposano (Instagram) – TvPlay.it

Il bomber di Bahia Blanca e la splendida influencer in realtà sono già uniti da vincolo coniugale: il 12 maggio scorso è andato in scena in segreto il rito civile che li ha uniti in matrimonio. Quello che invece sarà celebrato oggi è il matrimonio religioso al quale dovrebbero partecipare l’Inter al completo, dirigenti e staff tecnico compresi, numerosi Vip e altri calciatori amici della coppia. C’è anche la possibilità, ma è un’ipotesi non confermata, che anche Leo Messi sia presente in extremis. Tra i giocatori argentini compagni di Nazionale non ci sarà invece Paulo Dybala, alle prese con gli allenamenti insieme ai compagni della Roma a due giorni dalla finale di Europa League.

Lautaro Martinez si sposa con Agustina, la location è da applausi. I tifosi restano senza parole

La cerimonia sarà officiata in una delle location più suggestive di tutta la Lombardia: sul lago di Como, più precisamente a Cernobbio, nella meravigliosa Villa d’Este. E all’interno del celebre hotel di Cernobbio si svolgerà il ricevimento, la stessa identica location in cui molti altri personaggi del mondo dello showbiz hanno celebrato il proprio matrimonio. Tra questi anche il portiere di riserva del Milan, Ciprian Tatarusanu. Una giornata di grande festa per tutti, che potrebbe essere molto utile all’ambiente nerazzurro per avvicinarsi nel migliore dei modi al grande appuntamento di sabato 10 giugno.

Lautaro Martinez è felice
Lautaro convola a nozze (Instagram) – TvPlay.it

Lautaro e Agustina hanno scelto la data di lunedì 29 maggio proprio per consentire a tutti i compagni di essere presenti. Si tratta infatti del classico giorno di riposo per le squadra dopo l’impegno di campionato del fine settimana. E l’Inter di riposo avrà bisogno per ricaricare le batterie in vista della grande finale di Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy