Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Spalletti conferma l’addio: “Ho bisogno di…”

Spalletti

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha annunciato cosa farà nella prossima stagione: ecco le ultime dichiarazioni. 

Ora è tutto vero: Luciano Spalletti non sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione. Esce da vincente, per ricaricare le pile. Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri, la conferma ufficiale è arrivata anche dallo stesso tecnico che ha parlato durante un evento a Coverciano che si è tenuto in data odierna.

Spalletti
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti – TvPlay.it

“Ho bisogno di riposarmi, mi sento stanco. Voglio stare con mia figlia Matilde. Sono felice che De Laurentiis abbia detto questa cosa, era giusto così. Ho chiesto io di stare fermo e starò fermo un anno. Non allenerò il Napoli o altre squadre. Nulla può farmi cambiare idea“.

Dopo due stagioni sulla panchina del Napoli, con la vittoria del campionato in corso, Luciano Spalletti lascia dunque il capoluogo campano per ritrovare energie e motivazioni. Per lui ci sarà quindi un anno sabbatico. Termina sul più bello il ciclo vincente del tecnico toscano, con il Napoli che ora dovrà trovare un degno sostituto per difendere lo Scudetto nella prossima stagione.

Gestione cookie