In vista della finale di domani sera di Budapest anche un tifoso speciale giallorosso ha detto la sua: ecco le dichiarazioni.
La finale di Europa League si avvicina e tra gli speciali tifosi romanisti c’è anche Max Biaggi. Il classe ’71 è tra i piloti più vittoriosi della sua generazione: è stato quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike. Nonostante ciò non ha mai nascosto la sua passione per la Roma e, alla vigilia della finalissima di Budapest, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
“Sono stato invitato a Budapest, ma al 99% seguirò il mio rito scaramantico di guardare la partita da solo a casa mia. Spero domani possa essere una data da ricordare. Mourinho ha un peso davvero determinante in questa squadra, come chiunque deve tirare la carretta. Un giocatore che mi accende? Non sono più i tempi di Totti e De Rossi, romanisti doc e grandi giocatori. Dell’epoca attuale direi Dybala, anche se l’appeal non è lo stesso dei suoi predecessori”.
Per poco la finale avrebbe potuto essere tutta italiana e in riferimento a questo Max Biaggi chiarisce il suo parere sulla questione Juventus. “Io credo sia meglio affrontare il Siviglia che i bianconeri. Una finale Roma-Juventus avrebbe diviso l’Italia in due, mentre con una sola italiana penso che tutto il paese tiferà Roma”.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…