L’ex difensore, che di finale ne ha disputata più di qualcuna, analizza il momento dei giallorossi e le possibilità contro il Siviglia
L’Italia vedrà tre squadre impegnate nelle finali delle Coppa europee e la prima a scendere in campo sarà la Roma che domani si contenderà l’Europa League con il Siviglia. Alla vigilia del match, Giuseppe Bergomi a La Repubblica fa il suo pronostico sui giallorossi: “La Roma se la gioca ampiamente“.
“Quando c’è di mezzo Mourinho – prosegue l’attuale opinionista Sky – , ogni finale è possibile: lui le vince sempre. Ma anche il Siviglia lo fa, in Europa League. Con l’ultimo allenatore gioca più semplice, in profondità, e sa farlo benissimo. La Roma dovrà sfruttare le palle inattive, immagino che inizierà sulla difensiva. I loro centrali non sono impeccabili. Molto dipenderà dall’eventuale presenza di Dybala. Pronostico: 51 per cento Siviglia, 49 Roma“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…