Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Siviglia-Roma, Mourinho in conferenza: “Meritiamo la finale. Dybala? Giocherà…”

Mourinho in bilico

Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia: le sue parole

Sale l’attesa per la finale di Europa League in programma alla Puskas Arena di Budapest. Siviglia e Roma sono pronte a darsi battaglia, non solo per la conquista del trofeo, ma anche per strappare la qualificazione alla prossima Champions League da teste di serie.

Josè Mourinho
Josè Mourinho, allenatore della Roma – TvPlay (LaPresse)

José Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia, ha analizzato la sfida che attende la sua squadra: “Il Siviglia è scesa dalla Champions, noi abbiamo fatto 14 partite per arrivare qui e lo meritiamo senza dubbio. È dal media open dai che diciamo di meritare questa finale. Questo aspettiamo e questo è quello per cui abbiamo lavorato. Vogliamo questo titolo”. 

Il tecnico portoghese ha poi aggiunto: “Il Siviglia ha una storia e un’esperienza che noi non abbiamo. Per loro giocare una finale di Europa League è ricorrente, per noi è un evento straordinario. Per i nostri tifosi è una qualcosa di storico, per loro è una cosa come giocare in Spagna. Però domani vogliamo goderci la finale. Dybala? Giocherà 20-30 min”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy