Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Siviglia-Roma, Taylor incontra i tifosi giallorossi: volano insulti e spintoni

Bufera su Taylor

Siviglia-Roma, Taylor incontra i tifosi giallorossi: volano insulti e spintoni. Attimi di tensione all’aeroporto di Budapest dopo la partita

La finale di Europa League tra la Roma e il Siviglia, vinta ai calci di rigore dagli andalusi, ha lasciato strascichi polemici destinati a protrarsi a lungo. In particolare la direzione di gara dell’arbitro, l’inglese Anthony Taylor, ha mandato su tutte le furie l’intero ambiente giallorosso. Subito dopo la partita è stato proprio Josè Mourinho ad incrociare il direttore di gara nella pancia della Puskas Arena: nel corso del breve faccia a faccia, lo Special One lo aveva etichettato come una ‘fottuta disgrazia’. Il tecnico portoghese aveva già detto la sua nel corso della conferenza stampa post partita, lasciando trasparire tutta la sua rabbia nei confronti della direzione di gara del fischietto inglese.

Bufera su Taylor
Bufera sull’arbitro Taylor – TvPlay.it

Ma per Taylor il peggio doveva ancora venire: come documentato su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri in un video pubblicato poco fa, all’interno dell’aeroporto di Budapest è andato in scena un incontro-scontro tra Taylor e alcuni tifosi romanisti, i quali lo hanno apostrofato con una serie di insulti. L’arbitro, che stava per imbarcarsi sull’aereo per Londra insieme alla sua famiglia, è sembrato piuttosto turbato. Qualcuno ha addirittura tirato una sedia cercando di colpirlo. Alla fine la tensione è scemata quando il direttore di gara ha imboccato il percorso verso l’imbarco.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy