Caso Mourinho, l’ira del Ministro Abodi: “Linguaggio inaccettabile”. Il capo del dicastero dello Sport critica il comportamento dello Special One
Anche il mondo della politica scende in campo nella vicenda che sta tenendo banco in queste ore, vale a dire i pesanti insulti rivolti da Josè Mourinho all’arbitro Taylor, il fischietto inglese che ha diretto, secondo il tecnico della Roma tutt’altro che bene, la finale di Europa League tra il Siviglia e i giallorossi. Dopo la notizia dell’apertura di un’inchiesta da parte dell’UEFA che potrebbe portare a una squalifica piuttosto pesante dello Special One, è intervenuto per dire la sua anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi, che non ha risparmiato critiche nei confronti del tecnico di Setubal.
“Diciamo sempre: lo sport educa soprattutto a perdere. Ci sono sconfitte che fanno male, che riteniamo ingiuste, nello sport come nella vita, ma questo non giustifica MAI atteggiamenti e linguaggi inaccettabili, soprattutto, da parte dei protagonisti, peraltro professionisti”. Il messaggio pubblicato da Abodi su Twitter non è stato particolarmente apprezzato dai tifosi giallorossi, ancora furiosi per le decisioni prese dall’ormai famigerato Taylor.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…