Zlatan Ibrahimovic è uscito allo scoperto sul possibile ritiro a fine stagione: tutta la verità dell’attaccante del Milan sul suo futuro.
Il Milan si appresta a giocare l’ultima partita della stagione senza Zlatan Ibrahimovic. Dopo una stagione molto travagliata il campione svedese, colpito da una serie di infortuni, salterà anche il match col Verona in quella che secondo molti sarebbe stata la gara d’addio con i rossoneri. A 41 anni infatti il ritiro è sempre più vicino anche se non sarebbe ancora sicuro.
Il Milan poteva fare sicuramente una stagione migliore ma, tra le altre cose, è stato condizionato anche dall’assenza prolungata di Zlatan Ibrahimovic, uno dei grandi protagonisti dello scudetto. Nonostante ovviamente non sia più il giocatore di una volta, il classe ’81 ha dimostrato di saper ancora fare la differenza quando il fisico glielo permette.
Quest’anno praticamente non è mai riuscito a essere a disposizione di Pioli a parte per qualche spezzone di partita. Nello specifico ha raccolto appena 144 minuti in campionato suddivisi in quattro presenze consecutive dove ha trovato un solo gol (su rigore) contro l’Udinese. Un bilancio che teoricamente spingerebbe per la fine della sua carriera ma non sono esclusi colpi di scena.
Sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, il fuoriclasse svedese ha nuovamente sorpreso tutti i tifosi: “La mia testa è troppo forte, mi sento Superman ogni volta che rientro, ma devo avere equilibrio. Non sono uno che molla, penso che ho ancora da dare al calcio e penso di non smettere”.
Ora bisognerà capire in quale squadra continuerà a giocare: “Galliani mi chiama tutti i giorni per convincermi ad andare al Monza, il contratto è già pronto sul tavolo. Io però sono orgoglioso di essere un giocatore del Milan e voglio essere in campo per aiutarlo. Del mio contratto non so nulla, ha fatto tutto Paolo (Maldini) e forse c’è un altro anno”.
Max Allegri pensa già alla gara contro l'Atalanta, il tecnico del Milan è pronto a…
Ma chi sarà dunque il nuovo allenatore della Juventus dopo l'esonero di Igor Tudor? Andiamo…
Lazio-Juventus termina col risultato di 1-0, le pagelle di Matteo Fantozzi parlano di un vero…
Il calendario della settimana di TvPlay ci porta a una serie di cambiamenti. Vi teniamo…
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…