Kvaratskhelia grazie alla sua brillante stagione in azzurro sta per firmare il rinnovo di contratto con i partenopei di Aurelio De Laurentiis.
Il primo anno in Serie A per un calciatore straniero di solito non è mai semplice. Il campionato, seppur tecnicamente non è più come quello degli anni ’90, è molto tattico e ciò impedisce un facile inserimento. Non è stato così invece per Kvaratskhelia che, sin dalla prima giornata con la maglia del Napoli ha dimostrato tutto il suo valore tecnico e, con il passar delle giornate, è cresciuto anche dal punto di vista tattico. Difatti, in 33 partite di campionato, ha messo a segno 12 reti e fornito 13 assist: numeri impressionati, che hanno dimostrato tutta la sua grandezza.
Numeri che hanno spinto la squadra di Spalletti a conquistare senza grossi problemi il terzo scudetto della storia del club partenopeo. Adesso, che però vi sono tutti gli occhi dei grandi club europei puntati addosso, è tempo di rinnovare il contratto con contestuale adeguamento dell’ingaggio. Difatti, con l’entourage del calciatore, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, si sarebbe trovato già un accordo per un prolungamento fino al 2028 con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…