Napoli tutto pronto finalmente per la grande festa scudetto e per la celebrazione del trofeo che verrà data alla squadra domenica.
Vincere uno scudetto è sempre un qualcosa di meraviglioso. Quando però lo si fa a distanza di 33 anni, le emozioni che si provano sono ancora più belle. Se lo si ottiene poi in una città stupenda come Napoli, quel tourbillon di emozioni che si vive, diventa indescrivibile ma rimane nel cuore di ogni tifoso e addetto ai lavori per sempre. Sensazioni uniche, che si possono vivere solo all’ombra del Vesuvio per un tricolore conquistato.
Una sera particolare perché dopo la premiazione, ci sarà un Maradona in versione festeggiamenti, con tanti ospiti d’onore. Con Stefano De Martino che presenta la serata, ci saranno Gigi D’Alessio, Clementino, Nino d’Angelo e tanti altri cantanti che illumineranno e renderanno eccezionale la serata partenopea. Sarà una serata dedicata ai ricordi, con la moglie storica del Pibe de Oro, Claudia Villafane, e la figlia Giannina che siederanno in tribuna per non perdersi questo meraviglioso spettacolo che verrà trasmesso su Rai2. Tre ore di puro e unico divertimento, volto a festeggiare un tricolore che mancava da troppo tempo nella città partenopea.
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…
Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la…
Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo a Cincinnati, ma nel frattempo le…