Zlatan Ibrahimovic lascerà il Milan al termine della stagione. Il club sta organizzando una cerimonia per salutare l’attaccante svedese.
L’ultima partita della stagione del Milan coinciderà anche con l’addio di Zlatan Ibrahimovic. Dopo un anno molto travagliato e con soltanto quattro presenze, a causa dei tantissimi problemi fisici, l’attaccante svedese non rinnoverà il contratto con i rossoneri. Per questo la società sta organizzando una cerimonia che andrà in scena a San Siro al termine del match col Verona.
Si chiude un altro capitolo, sicuramente uno dei più importanti, della lunghissima carriera di Ibrahimovic. A 41 anni concluderà la sua seconda avventura al Milan, in cui è tornato nel gennaio 2020 riuscendo l’anno scorso a rivincere lo scudetto da protagonista. Una missione che aveva suscitato un certo scetticismo tra la gente, nuovamente smentita dal fuoriclasse svedese.
I tifosi rossoneri, come lo stesso giocatore, speravano in un finale diverso, magari in campo, per l’ultimo saluto ma sarà comunque emozionante e coinvolgerà tutto il pubblico. Un’iniziativa speciale per ringraziare uno dei campioni più iconici della storia del Diavolo a cui sono legati tantissimi ricordi e vittorie. Chissà che poi non possa trattarsi di un semplice arrivederci perché il classe ’81 non ha mai negato di voler restare nel mondo del calcio con un altro ruolo magari tornando nella sua squadra del cuore.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…