Inter-De Vrij, ancora insieme? L’annuncio. Il trentunenne difensore olandese è arrivato a un solo mese dalla naturale scadenza di contratto
Sembrava scontato, almeno fino a qualche giorno fa, che il rapporto tra l’Inter e Stefan De Vrij fosse arrivato al capolinea. Dopo cinque anni intensi, in cui il trentunenne difensore olandese ha offerto un rendimento a tratti eccellente ma condizionato dai troppi infortuni, le parti avevano concordato l’addio a giugno, senza trattare un eventuale rinnovo di contratto in vista delle prossime stagioni. Ma a sorpresa l’ex centrale della Lazio si è detto pronto a discutere con i dirigenti nerazzurri un eventuale prolungamento.
Pochi minuti prima dell’inizio del match contro il Torino valido per l’ultima giornata di campionato, il difensore oranje si è espresso in modo esplicito sull’argomento: “E’ stato un percorso molto bello, in questi anni siamo cresciuti tutti insieme, squadra, società e io stesso, ci stiamo godendo questo periodo. Futuro? C’è la possibilità di continuare insieme, a fine stagione parlerò con la società, per ora testa al Torino e al Manchester City“. La parola passa ora al management dell’Inter.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…