Inter-De Vrij, ancora insieme? L’annuncio. Il trentunenne difensore olandese è arrivato a un solo mese dalla naturale scadenza di contratto
Sembrava scontato, almeno fino a qualche giorno fa, che il rapporto tra l’Inter e Stefan De Vrij fosse arrivato al capolinea. Dopo cinque anni intensi, in cui il trentunenne difensore olandese ha offerto un rendimento a tratti eccellente ma condizionato dai troppi infortuni, le parti avevano concordato l’addio a giugno, senza trattare un eventuale rinnovo di contratto in vista delle prossime stagioni. Ma a sorpresa l’ex centrale della Lazio si è detto pronto a discutere con i dirigenti nerazzurri un eventuale prolungamento.
Pochi minuti prima dell’inizio del match contro il Torino valido per l’ultima giornata di campionato, il difensore oranje si è espresso in modo esplicito sull’argomento: “E’ stato un percorso molto bello, in questi anni siamo cresciuti tutti insieme, squadra, società e io stesso, ci stiamo godendo questo periodo. Futuro? C’è la possibilità di continuare insieme, a fine stagione parlerò con la società, per ora testa al Torino e al Manchester City“. La parola passa ora al management dell’Inter.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…