Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rodrigo De Paul, è scontro con la ex moglie: tutta colpa di…Ballando con le stelle

De Paul furioso con l'ex moglie

Rodrigo De Paul, è scontro con la ex moglie: tutta colpa di Ballando con le stelle. Problemi in famiglia per il centrocampista argentino

Rodrigo De Paul è di nuovo nella bufera, almeno per ciò che riguarda la vita privata. Il 29enne centrocampista argentino neo campione del mondo con la sua nazionale e punto di forza dell’Atletico Madrid deve fare i conti con alcune novità di rilievo che coinvolgono direttamente l’ex moglie, la tennista e modella argentina Camila Homs. Secondo quanto riferito nel corso del programma Socios del Espectáculo, l’ex coniuge di De Paul prenderà parte allo show argentino “Bailando 2023”. Inizialmente Camila non aveva confermato le indiscrezioni, ma in un secondo momento ha confessato di aver accettato la proposta della produzione. Sarà quindi una delle concorrenti del famoso reality in onda su America TV.

De Paul furioso con l'ex moglie
Rodrigo De Paul – TvPlay.it

La notizia non ha di certo fatto piacere all’ex centrocampista dell’Udinese che con la sua ex consorte, dalla quale ha avuto due figli, non è riuscito a mantenere un rapporto amichevole o quanto meno di correttezza e rispetto reciproco. E proprio a conferma di quanto appena detto durante il programma Socios del Espectaculo i giornalisti argentini hanno rivelato che la partecipazione allo show di Camila avrebbe impensierito e infastidito il suo ex marito. Il giocatore non sarebbe infatti d’accordo sulla sua partecipazione al celebre talent televisivo e per questo motivo avrebbe imposto alcuni divieti.

Rodrigo De Paul, è scontro con la ex moglie: tutta colpa di…Ballando con le stelle. I tifosi sono increduli

Uno di questi divieti prevede che a Camila Homs sia proibito far apparire i loro figli in televisione e parlare di lui. L’ex talento dell’Udinese è infatti fidanzato con l’artista Tini Stoessel e anche lei non avrebbe gradito la partecipazione della sua ex moglie in un programma dove non è affatto da escludere che venga trattato pubblicamente l’argomento del loro triangolo amoroso. In ogni caso a quanto pare che anche Camila Homs sarebbe sentimentalmente legata ad un altra persona. Si tratterebbe di un altro calciatore, José Sosa dell’Estudiantes.

Camila Homs fa infuriare De Paul
Camila Homs – TvPlay.it

Quella tra De Paul e la bellissima modella e tennista argentina è solo una delle tante relazioni dello showbiz sportivo che non hanno resistito agli inevitabili momenti di crisi che ogni legame o relazione può attraversare. La più discussa di queste storie, soprattutto in Argentina, è quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma , per l’appunto, si tratta di una storia completamente diversa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy