Rodrigo De Paul, è scontro con la ex moglie: tutta colpa di Ballando con le stelle. Problemi in famiglia per il centrocampista argentino
Rodrigo De Paul è di nuovo nella bufera, almeno per ciò che riguarda la vita privata. Il 29enne centrocampista argentino neo campione del mondo con la sua nazionale e punto di forza dell’Atletico Madrid deve fare i conti con alcune novità di rilievo che coinvolgono direttamente l’ex moglie, la tennista e modella argentina Camila Homs. Secondo quanto riferito nel corso del programma Socios del Espectáculo, l’ex coniuge di De Paul prenderà parte allo show argentino “Bailando 2023”. Inizialmente Camila non aveva confermato le indiscrezioni, ma in un secondo momento ha confessato di aver accettato la proposta della produzione. Sarà quindi una delle concorrenti del famoso reality in onda su America TV.
La notizia non ha di certo fatto piacere all’ex centrocampista dell’Udinese che con la sua ex consorte, dalla quale ha avuto due figli, non è riuscito a mantenere un rapporto amichevole o quanto meno di correttezza e rispetto reciproco. E proprio a conferma di quanto appena detto durante il programma Socios del Espectaculo i giornalisti argentini hanno rivelato che la partecipazione allo show di Camila avrebbe impensierito e infastidito il suo ex marito. Il giocatore non sarebbe infatti d’accordo sulla sua partecipazione al celebre talent televisivo e per questo motivo avrebbe imposto alcuni divieti.
Uno di questi divieti prevede che a Camila Homs sia proibito far apparire i loro figli in televisione e parlare di lui. L’ex talento dell’Udinese è infatti fidanzato con l’artista Tini Stoessel e anche lei non avrebbe gradito la partecipazione della sua ex moglie in un programma dove non è affatto da escludere che venga trattato pubblicamente l’argomento del loro triangolo amoroso. In ogni caso a quanto pare che anche Camila Homs sarebbe sentimentalmente legata ad un altra persona. Si tratterebbe di un altro calciatore, José Sosa dell’Estudiantes.
Quella tra De Paul e la bellissima modella e tennista argentina è solo una delle tante relazioni dello showbiz sportivo che non hanno resistito agli inevitabili momenti di crisi che ogni legame o relazione può attraversare. La più discussa di queste storie, soprattutto in Argentina, è quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma , per l’appunto, si tratta di una storia completamente diversa.
Si avvicina il calciomercato invernale con la dirigenza dell'Inter pronta ad accontentare Chivu con un…
Luciano Spalletti è finito nella bufera in casa Juventus dopo le ultime dichiarazioni che hanno…
Continuano i grandi movimenti in casa Juventus in vista della finestra di gennaio di calciomercato:…
Importantissime novità in casa Juve in vista dell'attesa sfida sul campo del Bologna, in programma…
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…