Ishak Belfodil nella bufera: l’ex Inter sta attraversando un periodo da dimenticare. Arrestato in Francia. Accuse gravissime.
Continua l’epopea dei campioni finiti nella bufera: dopo Dani Alves e Neymar, è il turno di Ishak Belfodil. Il campione ex Inter, Parma e Bologna è stato arrestato a Elancourt, nei pressi di Parigi, con accuse gravissime. Nello specifico si parla di tentato strangolamento: la vittima sarebbe la sorella del calciatore. Restano i condizionali perchè la vicenda è da chiarire, ma le basi del misfatto ci sarebbero tutte. Il giocatore è stato ascoltato dalla polizia locale per fare luce sulla vicenda, le autorità sarebbero state interpellate proprio dalla ragazza che però non avrebbe ancora sporto denuncia.
I due – secondo le prime ricostruzioni – stavano litigando prima di venire alle mani e l’ex nerazzurro avrebbe tentato di strangolare la donna. Una situazione delicata che si aggiunge alle vicende extra-campo di campioni che sembravano intoccabili. Nelle prossime ore gli sviluppi per cercare di capire quale sarà il destino dell’ex interista.
Vertice in casa Milan: dopo il ko contro il Napoli i dubbi sono aumentati. Ecco…
La Roma giocherà questa sera contro il Torino, ma per il futuro di Ivan Juric…
La Juventus dopo il pareggio contro il Parma allo Stadium finisce sotto attacco: non solo…
La Juventus è pronta a mettere le mani sul nuovo vice Vlahovic in vista del…
La vittoria contro l'Empoli ha leggermente tranquillizzato gli animi in casa Inter. La formazione di…
Enrico Camelio con la direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta, hanno parlato in diretta del caos…