Kim Min-Jae ha fatto una stagione straordinaria al Napoli ma ha ricevuto la convocazione della Nazionale: il motivo è lo stesso del compagno Son.
Il Napoli ha nuovamente festeggiato la vittoria dello scudetto, alzando effettivamente la coppa e ricevendo l’ultimo abbraccio dallo stadio Maradona. Il match contro la Sampdoria è stato anche l’occasione per premiare i singoli giocatori, tra cui Kim Min-Jae che ha ricevuto il premio di miglior difensore della Serie A ma inaspettatamente non ha ricevuto la convocazione della sua Nazionale.
Il segreto del successo azzurro è sicuramente la forza del gruppo e delle idee di Spalletti in cui alcuni interpreti hanno fatto la differenza. Come Kim che, al primo anno in Italia, si è subito preso la scena grazie a prestazioni di altissimo livello che molto probabilmente lo porteranno via dal Napoli in direzione Premier League, precisamente al Manchester United.
Aldilà del suo futuro, l’ultima notizia è che la Corea del Sud non l’ha inserito nella lista dei convocati per i prossimi impegni. Una scelta curiosa del ct Klinsmann che però ha un motivo ben preciso e chiaramente non è di natura tecnica. L’esclusione del difensore dalle amichevoli con Perù e El Salvador, in programma rispettivamente il 16 e il 20 giugno, è dettato dal fatto che il giocatore deve sottoporsi l’addestramento militare obbligatorio nel suo paese come fece il connazionale Son, in forza al Tottenham.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…