Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen, quale futuro: l’attaccante svela cosa accadrà in estate

Victor Osimhen futuro

Victor Osimhen ed un futuro tutto da scrivere: l’attaccante nigeriano ha svelato cosa potrebbe accadere in estate

Entrare nei libri di storia di un club di calcio. Victor Osimhen ha raggiunto l’obiettivo in una stagione da incorniciare, chiusa con lo scudetto ed il titolo di capocannoniere; evento unico a Napoli il “double”, basti pensare che nemmeno Diego Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, vi è riuscito.

Victor Osimhen futuro
Victor Osimhen, quale futuro: le parole del nigeriano (Ansa Foto) – Tvplay

Una stagione straordinaria quella del bomber nigeriano che ha chiuso a quota 26 reti, +5 su Lautaro Martinez. In rete anche contro la Sampdoria, a conclusione di un campionato da incorniciare. Il tutto prima del via ufficiale alla festa, con la consegna della coppa davanti al suo pubblico, con Victor uno dei più scatenati, come sempre.

Ed i tifosi presenti al Maradona lo hanno ricoperto di affetto, osannandolo a più non posso. Il timore di tutti, manco a dirlo, è che siano stato l’ultimo gol in maglia azzurra quello realizzato nella scorsa stagione. Un futuro ancora tutto da decifrare per il bomber nigeriano che, da par suo, ha ceduto al patron l’onere della decisione.

Osimhen resta a Napoli: il bomber “passa la palla” a De Laurentiis

Io sto benissimo a Napoli” ha detto ieri, “amo i napoletani e la città, deciderà il presidente“. Una dichiarazione che lascia trasparire come sia ancora forte la voglia di Napoli, anche perché Victor ha potuto constatare personalmente quanto sia forte questo gruppo.

Osimhen futuro
Victor Osimhen, quale futuro per lui: il nigeriano si espone (Ansa Foto) – Tvplay

È il traguardo più importante della mia carriera” ha poi aggiunto nel postgara elogiando senza mezzi termini Luciano Spalletti, l’artefice del tricolore. “Un grande uomo, di questa stagione è l’architetto” ha spiegato Victor. Il bomber nigeriano è competitivo più che mai e la voglia di vittorie non si è certo esaurita, anzi.

Ha rilanciato, ammettendo come questo Napoli è in grado anche di vincere la Champions League. Un obiettivo importante, musica per le orecchie del patron che tiene molto alla competizione europea. Sembra proprio destinato a restare in azzurro Victor, ma è davvero così?

De Laurentiis è pronto a blindarlo. Per il patron è intoccabile ed ha già confermato – e blindato – lui e Kvaratskhelia. Al momento Osi è il più pagato della rosa, con 4,5 milioni ed ha un contratto in scadenza nel 2025. Possibile che nelle prossime settimane venga prolungato con tanto di adeguamento per blindarlo ulteriormente e riconoscergli economicamente anche la stagione appena disputata.

La cessione sembra scongiurata, almeno all’apparenza. In casa Napoli, infatti, nessuno è intoccabile ed in caso di offerta shock, ADL potrebbe anche decidere di cedere il suo bomber. Serviranno, però, almeno 130-150 milioni di euro per convincere il patron azzurro, cifra che al momento nessun club sembra intenzionato a mettere sul piatto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy