Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benzema, ufficiale l’acquisto dell’Al Ittihad: quanto guadagnerà il francese

Karim Benzema Real Madrid

Benzema non è più un giocatore del Real Madrid. Il centravanti vola in Arabia Saudita: l’Al Ittihad annuncia ufficialmente l’accordo.

Benzema, addio Real Madrid. Era nell’aria da giorni, da quando la squadra ha annunciato il tributo sul sito ufficiale: il Pallone D’Oro cambia squadra e lo fa per andare in Arabia Saudita. I Paperoni del calcio mettono le mani e gli scarpini a uno dei calciatori più proficui e vincenti del recente passato: “Avrei voluto chiudere la carriera a Madrid – spiega Benzema – ma non è stato possibile”. Quando il mercato chiama, i top player rispondono.

Karim Benzema Real Madrid
Karim Benzema lascia il Real Madrid (ANSA) – TvPlay.it

Il campione sarà protagonista all’Al Ittihad: oltre al Derby saudita con Cristiano Ronaldo, ci sono anche altri motivi che hanno spinto l’attaccante a cambiare casacca. 200 milioni di ragioni inclusi gli accordi commerciali, come conferma anche il corrispondente di mercato Fabrizio Romano. Il club saudita è pronto a fare gli onori di casa prima con il comunicato ufficiale e poi con la presentazione in pompa magna: il Pallone D’Oro guarda al futuro, lontano dal Bernabeu. Non dimentica il passato: c’è tutto dietro quel “Grazie, Ancelotti”. Adesso dovrà ringraziare anche altri, a certe cifre è quasi consequenziale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy