Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cairo fa decollare il mercato: il Toro si rimette le ali

Urbano Cairo. (ansa-tvplay)

Il Torino si tuffa nel mercato e le indicazioni di Juric parlano chiaro, per volare ci vogliono le ali, ecco gli esterni che ha chiesto.

Il campionato del Torino è stato relativamente soddisfacente e ora per fare il salto di qualità nella prossima stagione l’imperativo è puntare all’Europa. Juric però vuole che la squadra venga adattata ancor più alle esigenze del suo gioco e per farlo il ruolo da rifondare è quello dei laterali.

Urbano Cairo. (ansa-tvplay)
Urbano Cairo. (ansa-tvplay)

I giochi di parole che riguardano tori con le ali non potevano che essere all’ordine del giorno dal momento in cui il mercato granata sarà improntato in primis sulla ricerca di questo tipo di giocatori.

Dopo l’addio di Aina, quello probabile di Lazaro, le incognite su Singo e Vojvoda oltre ai dubbi su Rodriguez, Juric sogna di dare linfa nuova alle sue ali. I nomi preferiti sono quelli di Parisi dell’Empoli e Mazzocchi della Salernitana. Non sono però gli unici sul taccuino, a Vagnati infatti piace anche Ortega del Velez, ma non è da escludere che si possa arrivare anche a Faraoni del Verona.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy