Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CARLO PELLEGATTI: “I RISULTATI DI MALDINI E MASSARA NON SONO STATI BUONI. AL MILAN PIACE NELSON”

Pellegatti, il commento sull'addio di Maldini

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Pellegatti, il commento sull'addio di Maldini
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan (LaPresse) – TvPlay.it

“DOPO L’ADDIO DI MALDINI DI TORNA A LAVORARE IN GRUPPO”“Maldini e Massara hanno lavorato in autonomia e i risultati non sono stati buoni, si torna a lavorare in gruppo con la figura dell’allenatore centrale perché ce grande stima della società a Pioli. E’ il motivo per cui nel comunicato si faccia a riferimento all’amministratore delegato come succedeva prima dell’autonomia di Maldini. Io sono soggetto passivo, prendo atto e faccio il tifo per quelli che vengono, Giorgio Furlani è un grande tifoso rossonero. E’ inutile adesso fasciarsi la testa poi ognuno è libero di fare quello che vuole, io vedo e poi giudicherò”.

“NEI PROSSIMI GIORNI UFFICIALITA’ ANCHE DI MASSARA”“Anche Massara dovrebbe essere fuori dal progetto del Milan. Questo era un comunicato solo su Maldini ma ce ne sarà un altro nei prossimi giorni probabilmente per un aspetto tecnico diverso”.

“NON ARRIVERA’ IGLI TARE”“Il braccio operativo della società sarà Moncada, non arriverà Igli Tare. Per quel riguarda Maldini è stato un annuncio molto lineare e secco. Non c’era una sintonia perfetta con la proprietà e più che risultati o De Ketelaere hanno pesato le sue ultime dichiarazioni dopo il derby di Champions”.

“RAFAEL LEAO RESTA PER PIOLI”“La permanenza di Pioli è una garanzia anche per Rafael Leao che l’ha sempre considerato come un secondo papà. Su Kamada non so se potranno cambiare le cose, non vedo però questa proprietà prendere giocatori come Arnautovic e Berardi. La notizia che posso dare è che il Milan sta valutando il profilo di Reiss Nelson, un esterno offensivo in scadenza di contratto con l’Arsenal”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy