Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina-West Ham, Castrovilli a rischio per la finale

Gaetano Castrovilli fiorentina

Castrovilli rischia di non disputare la finale di Conference League: le ultime novità in casa Fiorentina per la partita di Praga. 

La Fiorentina si appresta a disputare la finale di Conference League contro il West Ham, ma Italiano deve fare i conti con l’indisponibilità di Gaetano Castrovilli. Infatti, il campione d’Europa con la Nazionale ha subito problemi fisici nell’ultimo incontro di campionato e rischia di saltare la partita più importante della stagione.

Gaetano Castrovilli fiorentina
Gaetano Castrovilli è infortunato (ANSA) – TvPlay.it

Il giocatore non ha preso parte alla rifinitura mattutina alla vigilia della sfida. Castrovilli ha svolto allenamento personalizzato prima della seduta della formazione viola. Difficile pensare che Italiano rischi il calciatore dal primo minuto. Più probabile che lo porti in panchina e all’occorrenza lo mandi in campo nella seconda frazione di gioco.

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-West Ham:

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Cabral. All. Italiano

West Ham (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetà; Benrahma; Antonio. All. Moyes

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy