Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi, in Turchia è tornato bomber: a quale squadra di Serie A farebbe comodo?

Icardi torna in A

Icardi, in Turchia è tornato bomber: a quale squadra di Serie A farebbe comodo? Il bomber italoargentino si è rilanciato al Galatasaray

I numeri non raccontano sempre tutta la verità ma è difficile che mentano. In questo caso raccontano una verità forse ancora parziale ma indiscutibile: Mauro Icardi è tornato. Al netto delle vicende di gossip che riguardano comunque la sua sfera privata, il clima infuocato della Turchia e un club di grande prestigio come il Galatasaray sembra aver rigenerato il trentenne centravanti italoargentino che nella sua stagione trascorsa ad Istanbul ha ritrovato lo smalto e il fiuto del gol dei tempi migliori. Sono ventidue in ventiquattro le reti realizzate dall’ex capitano dell’Inter che con le sue prestazioni ha contribuito alla conquista del campionato da parte dei Leoni giallorossi.

Icardi torna in A
Mauro Icardi – TvPlay.it

Ora Icardi tornerà, almeno formalmente, al Paris Saint Germain che detiene la proprietà del suo cartellino. Ma tutti sanno, in primis i diretti interessati, che l’ex bomber nerazzurro a Parigi non resterà neanche un minuto. E non è un caso che da qualche ora si siano moltiplicate le voci su un suo possibile ritorno in Italia. Icardi è stato offerto a quasi tutte le big della nostra Serie A, ma solo due sembrano aver risposto con interesse alla possibilità di avere Maurito in rosa: si tratta delle due società della Capitale.

Icardi, in Turchia è tornato bomber: a quale squadra di Serie A farebbe comodo? Ci pensano le due romane

La Roma, che ha perso per infortunio Tammy Abraham fino alla prossima primavera, ha la necessità di ingaggiare un bomber di razza. La stessa Lazio, fresca di qualificazione alla prossima Champions League, avrebbe bisogno di un vice-Immobile di alto profilo, un bomber in grado di assumere gradualmente il ruolo di titolare al centro dell’attacco. Un centravanti come Icardi del resto farebbe comodo sia a Josè Mourinho che a Maurizio Sarri. Il primo potrebbe formare con Paulo Dybala una coppia offensiva di altissimo profilo, il secondo potrebbe trovare in Maurito il finalizzatore ideale delle sue trame di gioco.

Icardi è sfida Capitale
Mauro Icardi verso Roma – TvPlay.it

E’ ancora presto per imbastire una trattativa concreta, ma il telefono di Icardi e soprattutto quello della sua agente e consorte, Wanda Nara, avranno già iniziato a squillare. Maurito a Parigi non vuole restare e il PSG non vede l’ora di disfarsene: si prospetta un suggestivo ed emozionante derby romano per assicurarsene le prestazioni. Chi la spunterà tra giallorossi e biancocelesti? Non resta che attendere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy