Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CENOLLI: “MANCHESTER UNITED SU OSIMHEN E LAUTARO, VLAHOVIC PIACE A CHELSEA E ARSENAL”

Cenolli su Osimhen, Lautaro e Vlahovic

Mario Cenolli, agente, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Cenolli su Osimhen, Lautaro e Vlahovic
Cenolli parla del futuro di Victor Osimhen, Vlahovic e Lautaro

“UNITED SU OSIMHEN, DOPPIO COLPO DAL NAPOLI” – “Mentre lo United punterà su Osimhen. Visto che hanno preso anche Kim, potrebbe esserci un doppio colpo dal Napoli. Chieste informazioni anche per Lautaro da parte del Manchester United. Se per Osimhen dovesse arrivare un’offerta folle, allora si potrebbe chiudere”.

“SU VLAHOVIC CHELSEA ED ARSENAL” – “Le società inglesi sono quelle più ricche e ci sono movimenti per Vlahovic ed Osimhen. Per Vlahovic c’è interesse di Chelsea ed Arsenal”.

“INTER E CITY PARTONO ALLA PARI” – “L’Inter non ha nulla da perdere e se la gioca alla pari con il Manchester City. Sono due squadre in forma. Il City non ha solo Haaland ma anche Gundogan e compagnia. Vedo una partita alla pari”.

“IN AVANTI LUKAKU-LAUTARO” – “Se fossi in Inzaghi mi affiderei a Lautaro e Lukaku in avanti. Il City ovviamente ha tanti campioni, ma vedo l’Inter davvero molto carica. Il City ha quei cinque minuti di panico quando viene attaccata e prende gol anche da situazioni stupide, l’Inter deve sfruttare queste situazioni. Come le palle inattive, che spesso vengono sofferte. Non può dominarlo per 90’, ma se parte forte ha una opportunità di poter far male”.

“NELSON-MILAN? NULLA DA FARE” – “Nelson piace al Milan, ma questa rivoluzione in atto crea incertezza. Non si sa chi farà mercato, penso che resterà in Inghilterra”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy