Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, addio Kim e Osimhen? L’annuncio in diretta

Kim e Osimhen addio a Napoli

Napoli, addio Kim e Osimhen? L’annuncio in diretta. I neo campioni d’Italia rischiano di perdere due grandi protagonisti dello scudetto

Napoli è ancora in festa per la conquista del terzo scudetto della sua storia. La città, tutta imbandierata, celebra le imprese dei protagonisti di un’annata che resterà scolpita nella memoria e nel cuore di tutti i tifosi azzurri. Ma la gioia sfrenata del popolo napoletano potrebbe a sorpresa lasciare il posto alla delusione e all’amarezza: le ultime notizie di mercato raccontano infatti di una serie dolorosa di addii e di partenze che rischiano di depauperare il corposo patrimonio tecnico costruito durante l’estate del 2022. Luciano Spalletti ha lasciato, esausto, prendendosi un anno sabbatico. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è d’accordo con la Juventus e attende solo il via libera del presidente del Napoli De Laurentiis per trasferirsi a Torino.

Kim e Osimhen addio a Napoli
Kim e Osimhen lasciano Napoli – TvPlay.it

E le cattive notizie probabilmente non sono finite. Sembra tutt’altro che improbabile che due pezzi da novanta della rosa del Napoli neo scudettato possano partire a fronte di offerte irragionevoli. E quelle proposte sarebbero sul punto di materializzarsi. Stiamo parlando del difensore coreano Kim Min Jae e di Victor Osimhen, il bomber dei sogni realizzati. Per entrambi si sarebbe mosso uno dei club più ricchi del mondo, che dispone di un budget quasi illimitato. A svelare qualche dettaglio nel merito è un agente che da anni lavora con l’Inghilterra.

Napoli, addio Kim e Osimhen? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi

Intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay l’agente Mario Cenolli ha rivelato l’identità del club che starebbe preparando un doppio super colpo sulla ruota di Napoli: “Il Manchester United punterà su Osimhen. Visto che stanno per prendere anche Kim, potrebbe esserci un doppio colpo dal Napoli. I Red Devils avrebbero chiesto informazioni concrete anche su Lautaro Martinez. Ma alla fine l’obiettivo numero uno per l’attacco è Victor Osimhen: se dovesse arrivare un’offerta folle sulla scrivania di De Laurentiis, allora si potrebbe chiudere”.

De Laurentiis vende i gioielli
De Laurentiis pronto a cedere due big – TvPlay.it

Se così fosse il Napoli avrebbe realizzato u incasso monstre, quantificabile in una cifra vicina ai 200 milioni di euro, ma si troverebbe costretto a intervenire con decisione e tempestività sul mercato per colmare le due enormi lacune tecniche formatesi con le partenze di Kim e Osimhen. I tifosi azzurri attendono le mosse del patron, ma le voci sulla doppia clamorosa cessione non li lasciano molto tranquilli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy