Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benzema svela il motivo per cui ha scelto l’Al-Ittihad: “Sono musulmano e…”

Real Madrid

Karim Benzema, ai microfoni ufficiali dell’Al-Ittihad, ha svelato il motivo per cui ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita

Il trasferimento di Benzema all’Al-Ittihad ha sorpreso un po’ tutti. In queste ore tantissimi tifosi hanno ironizzato sul lauto ingaggio che il francese percepirà in Arabia Saudita, condizione decisamente irrinunciabile per l’ex centravanti del Real Madrid. “Karim The Dream“, infatti, guadagnerà 200 milioni all’anno netti comprensivi di bonus sino al 2026.

Real Madrid
Benzema e il motivo del suo trasferimento in Arabia Saudita  (TVPlay)

Benzema, ai microfoni ufficiali del club saudita, ha però spiegato il motivo per cui ha scelto di accettare la corte dell’Al-Ittihad. Le sue parole: “È bello essere in un paese musulmano dove sento già che la gente mi ama. Questo mi permetterà di iniziare una nuova vita. Voglio parlare fluentemente l’arabo, per me è importante. La Mecca poi è vicina ed è importante per un credente come me. Sono al mio posto. Quando ho parlato con la mia famiglia erano tutti molto felici, ci siamo resi conto che il nostro posto è in Arabia Saudita”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy