Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PSG, altro rifiuto di Zidane: qual è il vero obiettivo della leggenda francese

PSG

PSG continua a navigare nel buio più totale e questa volta non per colpa di Messi ma per una risposta negativa di un allenatore.

Non è certamente un momento d’oro per Nasser Al-Khelaïfi con il PSG. Nonostante i tanti investimenti fatti negli anni, i tanti direttori sportivi e allenatori cambiati, questa squadra riesce a stento a vincere in Francia ma non in Europa. Difatti, eccetto in un’occasione, il club francese è riuscito ad arrivare in finale e neanche in quella occasione ha ottenuto ciò che desiderava.

PSG
Zidane colpisce i parigini (La Presse, TVPlay)

E’ una lotta contro il tempo, un impegno costante con un’ossessione chiamata Champions League. Peccato che, così facendo, si rischia di fare male in campionato, vincendo la Ligue1 solo nelle ultime giornate. E così, anche con il duo Campos-Gualtier le cose non sono andate e ora si cerca la soluzione migliore per dare quel tocco di internazionalizzazione alla squadra.

PSG, altro rifiuto

Per questo motivo, nelle scorse settimane si era parlato di Luis Enrique, così come di Mourinho: due grandi allenatori che sanno come si vincono determinati trofei. Peccato che i colloqui non sarebbero andati come il PSG avrebbe voluto, rimanendo così senza l’allenatore desiderato per la prossima stagione. Secondo quando viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, il club di Nasser Al-Khelaïfi si sarebbe visto anche un’altra porta chiusa.

PSG
Zidane e il no al PSG (La Presse, TVPlay)

Il no in questione è quella di Zinedine Zidane, ex tecnico del Real Madrid, molto vicino in passato al Manchester United. A quanto pare, il tecnico francese avrebbe rifiutato di intraprendere qualsiasi discorso con il PSG in quanto non interessato a sedersi su quella panchina. Il motivo? L’obiettivo dell’ex allenatore dei Blancos è quello di poter allenare la Nazionale francese. Dunque, ennesimo risposta negativa per il club parigino che adesso si ritrova ad affrontare nuove problematiche per il futuro dal punto di vista tecnico.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy