Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manchester City-Inter, Dzeko o Lukaku: Inzaghi ha scelto | Le probabili formazioni

Lukaku e Lautaro Martinez

Le scelte di Guardiola e Inzaghi in vista della finale di Champions League: le probabili formazioni di Manchester City e Inter. 

E’ tutto pronto per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. La stagione terminerà con il match più importante dell’anno. E Istanbul farà da sfondo allo spettacolo che metteranno in scena Guardiola e Inzaghi, i due condottieri.

Lukaku e Lautaro Martinez
Lukaku o Dzeko: ecco chi giocherà al fianco di Lautaro (LaPresse) – TvPlay.it

Chiaramente, il favorito alla vittoria della finale di Champions è il Manchester City, che si presenta alla gara con già due trofei conquistati. Infatti, i Citizens hanno vinto sia la Premier League che la FA Cup. E ora l’obiettivo è il triplete. Per raggiungere tale traguardo, Pep sta farà affidamento alla squadra che ha battuto lo United circa un settimana fa. Stones e Rodri saranno i due mediani; sulle fasce Bernardo Silva e Grealish proveranno a mettere in difficoltà i quinti nerazzurri; in attacco Haaland sostenuto alle spalle da Gundogan e De Bruyne.

L’Inter risponderà con la difesa a tre costituita da Darmian, Acerbi e Bastoni. Niente da fare per Skriniar, che al termine della gara lascerà il club e si preparerà per la prossima stagione al PSG. Dumfries e Dimarco saranno gli esterni di centrocampo e in attacco più Dzeko che Lukaku, ma occhio alle sorprese dell’ultimo secondo.

Manchester City (3-2-4-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland;

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy