Il Milan prosegue nell’iter per realizzare il proprio stadio, e dopo l’incontro di ieri sembra avvicinarsi una svolta definitiva
Da anni, dopo la Juventus, gli altri club più blasonati d’Italia mirano ad avere uno stadio di proprietà. In particolare, a muoversi concretamente sono state soprattutto Roma, Milan ed Inter. La situazione, tuttavia, resta complessa, a partire dalle difficoltà di trovare un luogo adatto, sia a Roma che in Lombardia, per un progetto del genere.
Proprio questo fattore, in effetti, sta spingendo Milan ed Inter a trovare delle alternative all’idea iniziale, quella di avere uno stadio condiviso come per anni lo è stato San Siro. I rossoneri, d’altronde, sembrano aver preso la definitiva decisione di separarsi dai cugini, andando per la loro strada. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società pare aver deciso anche la sede, l’area di San Francesco nel comune di San Donato Milanese. L’incontro tra i rappresentanti di quest’ultimo e la Caa Icon, consulenti del Milan, è stato ieri proficuo, e dunque si proverà ad andare avanti. L’obiettivo del Milan, in fondo, è quello di avere il nuovo stadio a disposizione entro i prossimi 5-6 anni.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…