Milito tra passato e presente: l’ex giocatore dell’Inter, a Istanbul per seguire i nerazzurri, ricorda l’ultima finale in uno scatto.
Diego Milito vive la finale con apprensione come tutti i tifosi nerazzurri: la Champions League ricorda l’impresa di Madrid, ma a Istanbul non è andata nello stesso modo. Il bomber però ricorda quei tempi di 13 anni fa e in Turchia arriva a bordo campo per vedere la sua ex squadra. Coglie l’occasione per farsi un selfie con suo figlio: momenti indimenticabili. Ancor più importanti se relazionati a un confronto inevitabile: un tifoso mette a paragone i due scatti.
Milito sembra un altro uomo, in realtà è sempre lo stesso. Con la stessa voglia di fare la differenza, ma adesso la fa in un’altra veste. La somiglianza c’è, ma rispetto a 13 anni fa il figlio è molto più piccolo. Tanto basta ai sostenitori nerazzurri per far scattare le lacrime, la partita non è finita allo stesso modo di più di una decade fa.
Le emozioni, però, non hanno scadenza e non hanno tempo. Il selfie di Milito lo testimonia: non sempre tutto va nel verso giusto, ma restano le suggestioni di una vita a fare da cornice. L’Inter ha giocato alla grande, ma l’epilogo è stato diverso: Guardiola ha avuto la meglio e i nerazzurri tornano a casa sconfitti. Momenti come quello dell’ex Genoa però servono a ricordare che determinate sensazioni non passano mai, nell’attesa di tornare a riviverle.
Basta un selfie per rievocare certi brividi. Quelli che servivano e servono ai tifosi. Sufficienti per dire che un’altra pagina di storia può essere scritta, con compagni diversi e attraverso il supporto degli stessi complici. Il tempo cambia, ma le idee restano. Proprio come uno scatto che ferma – per un attimo – la storia.
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…