Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bari-Cagliari, Pinilla perde la testa contro l’arbitro: “Guida sei sempre stato…”

Pinilla contro Guida

Bari-Cagliari, Pinilla perde la testa contro l’arbitro: “Guida sei sempre stato…”. Durissimo sfogo sui social dell’ex attaccante cileno

E’ stata una gara vibrante, ricca di emozioni e segnata dalla tensione per tutti i novantasette minuti di gioco. La sfida del San Nicola tra Bari e Cagliari, valida come finale di ritorno dei play off, alla fine ha visto prevalere proprio i rossoblu di Claudio Ranieri che alla luce dell’1-1 maturato all’andata avevano un solo risultato a disposizione per conquistare la promozione in Serie A. E alla fine il gol di Leonardo Pavoletti in pieno recupero ha fatto impazzire di gioia tutta la Sardegna e gettato nello sconforto i tifosi pugliesi accorsi in sessantamila sugli spalti dell’impianto realizzato in occasione dei mondiali del 1990.

Pinilla contro Guida
Mauricio Pinilla – TvPlay.it

Il match tra biancorossi e rossoblu è stato diretto dall’arbitro Guida di Torre Annunziata, considerato dal designatore Rocchi uno dei più affidabili. La sua direzione di gara però non è piaciuta a molti, tra cui l’ex attaccante cileno del Cagliari Mauricio Pinilla il quale su Twitter ha attaccato duramente il fischietto campano: “Guida mamma mia, sei sempre stato una m…a“. Ma la rete di Pavoletti ha cancellato in un attimo anche eventuali contestazioni di parte rossoblu.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy