Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito punta Milik e Berardi: può essere la settimana decisiva | I dettagli

Milik e Lazio

Si prepara una settimana non semplice per il patron laziale che dovrà iniziare ad accontentare Sarri su due fronti

Si parte col botto. La Lazio non vuole perdere tempo, Claudio Lotito ha promesso e adesso deve mantenere la parola al suo allenatore Maurizio Sarri.Faccio il mercato, non ti preoccupare“, ha detto il presidente al tecnico nell’incontro della settimana scorsa e ora deve portare avanti quelle parole senza se e senza ma. Si parte con l’attacco da dover modellare e rinforzare. E’ questo il primo reparto e l’occasione che capita davanti non è da tutti i giorni.

Milik e Lazio
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

Una delle prime occasioni da sfruttare al volo e non perdere tempo riguarda l’attaccante che farà da vice a Ciro Immobile. E il nome è di quelli importanti. Si tratta di Akadius Milik che Sarri ha messo tra i primissimi nomi nella sua personale lista. C’è da sfruttare il divieto al riscatto che la Juventus non ha fatto al Marsiglia, con 7 milioni di euro più 2 di bonus. Si dice che i bianconeri ci stanno pensando, ma la realtà che vorrebbe prendere de tempo.

La Lazio si tuffa a capofitto sull’attaccante polacco

Lotito non vuole perdere tempo, avrebbe già contattato il procuratore di Milik per arrivare all’accordo col Marsiglia cercando di sfruttare il tempo e tentare di far valere quel patto coi bianconeri. Ma non è facile perché i francesi vorrebbero qualcosa di più considerando che quell’accordo con la Juventus era di favore. La Lazio però non demorde e già  a metà settimana dovrebbe avere un incontro con la società francese. Il patron laziale è convinto di ottenere una risposta affermativa dal giocatore, anche se il suo stipendio oscilla sui 4 milioni di euro.

Milik e la Lazio
L’attaccante del Marsiglia che ha giocato con la Juventus Milik (Tvplay.it)

La Lazio è convinta di riuscire a strappare una promessa sia dal giocatore che dal Marsiglia. Lotito ha l’acceleratore e non vuole sbagliare i tempi. Stessa cosa per Berardi. C’è già una bozza d’intesa col procuratore del giocatore sullo stipendio, anche se bisogna fare attenzione al Napoli. Il vero problema è il Sassuolo. Allo stato attuale, nonostante girino voci di un accordo imminente tra le società, niente di più lontano dalla verità. Le due società devono ancora parlare, col Sassuolo chi chiede una somma che va dai 25 ai 30 milioni di euro, se non qualcosa di più. Non sarà facile perché anche qui il Napoli è in agguato. Ma mai come stavolta Lotito è determinato a fare le cose per bene e veloci.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy