Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Inzaghi, novità sull’incontro: cosa chiede il tecnico

Simone Inzaghi

Inter-Inzaghi, le parti si incontrano per sondare il terreno circa il rinnovo del tecnico: l’allenatore nerazzurro ha le idee chiare.

Inter-Inzaghi, primo contatto: il tecnico ha partecipato a una videochiamata con la dirigenza nerazzurra, presenti Zhang e Marotta. Il contendere era naturalmente il rinnovo contrattuale, ma non solo. Dopo Istanbul, la società punta nuovamente sull’allenatore ex Lazio. La volontà è quella di proseguire con il tecnico che ha portato la squadra a giocare la finale di Champions League. Tutto giusto, ma manca l’ultima parola: quella di Inzaghi.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter – TvPlay (LaPresse)

L’allenatore pensa di proseguire il rapporto con la società, ma prima di dire di sì vuole garanzie sul mercato. In primis tenere i top player, poi avrebbe chiesto l’assalto a Milinkovic Savic. Marotta farà il possibile. Trapela, poi, un’altra indiscrezione: un’offerta del Chelsea che avrebbe messo sul piatto Koulibaly e Lukaku in cambio di Onana. La società sta valutando, insieme a Inzaghi, naturalmente. Perchè l’unica cosa certa è che l’allenatore – per rimanere alla Pinetina – deve avere voce in capitolo. Altrimenti ognuno per la sua strada.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy