Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lotito attento, gli arabi vengono all’assalto dei big

arabi all'assalto

Il patron della Lazio è al lavoro per la squadra del prossimo anno, ma è allarmato perché sono arrivate proposte super ai giocatori più importanti

Non è tutto rosa e fiori una volta finito il campionato. Anzi c’è da stare attenti in casa Lazio. Arrivata la qualificazione in Champions League invece di essere tutto in discesa, la società deve guardarsi attorno perché ci sono squadra che sono pronte a dare l’assalto ai suoi big. I giocatori più forti come Immobile, Luis Alberto e Pedro, ma anche Milinkovic-Savic sono stati avvicinati da club che sono pronti a fare follie pur di averli mettendo in difficoltà la Lazio e Lotito.

arabi all'assalto
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile (Tvplay.it)

Lotito prova a resistere, ma non sarà facile anche perché dovrà poi accontentare i suoi gioielli a restare alla Lazio con qualche milione in più. Forse non è il caso di Ciro Immobile che vuole restare nella capitale, anche se le sirene arabe hanno cominciato a suonare in maniera davvero vibrante. L’Al Ahly sarebbe pronta a ricoprire d’oro il bomber laziale. Con la maglia biancoceleste ha un contratto che scade nel 2027 a circa 4 milioni di euro a stagione. In Arabia sarebbero pronti a riconoscergli quasi il doppio per altrettante stagioni. Una bella somma, ma Ciro si sente ancora importante e non ha intenzione di andare. Gli arabi però insisteranno e sarebbero pronti ad alzare lo stipendio.

Sirene dal Qatar anche per Luis Alberto e Pedro, ma vogliono restare a Roma

Non solo per Ciro Immobile. Sempre dalle stesse zone, ma da Qatar si è mossa l’Al-Duhail, squadra che ha vinto l’ultimo campionato del Qatar, che sta su Luis Alberto da almeno tre mesi. I qatarioti vorrebbero acquistare Luis Alberto. Le due parti anzi tre se si considera anche la Lazio, si sono incontrate a Roma già due volte, un ad aprile e a fine maggio, con la squadra del Qatar che ha offerto al giocatore un contratto monstre da 8 milioni di euro a stagione.

arabi all'assalto
Il giocatore della Lazio Luis Alberto (Tvplay.it)

L’offerta è di quelle incredibili, ma la verità è che Luis Alberto vuole restare nella capitale. Il giocatore ha posto solo una condizione, quella di guadagnare di più rispetto a quanto prende adesso e arrivare almeno a 4 milioni netti a stagione. Lotito ha già detto di sì, ma non ha ancora fatto firmare il contratto al giocatore che invece preme e vorrebbe chiudere la faccenda già adesso. Tocca a Lotito fare la mossa definitiva e decisiva. Stesso discorso per Pedro che aveva avuto rassicurazioni dalla Lazio sul suo rinnovo fino al 2025.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy