La Roma vuole bruciare la concorrenza e mettersi a buon punto con la campagna acquisti estiva, ma l’obiettivo in attacco ora si complica.
Dopo la stagione finita con la grande delusione europea della Roma, Mourinho fa i conti con i limiti della rosa e in collaborazione con Pinto cerca di mettere a segno da subito colpi importanti per rendere competitivi i giallorossi. Sul grande obiettivo per l’attacco però è finito nel mirino di un’altra concorrente di Serie A.
Dopo il colpo Aouar e l’imminente arrivo di N’Dicka, la Roma vuole sistemare anche l’attacco. Mentre si parla di Scamacca però il rischio è che la Fiorentina faccia il blitz per M’Bala Nzola, che con la retrocessione dello Spezia ora può andare via più facilmente.
A muoversi in prima persona è stato proprio Vincenzo Italiano, che ha già allenato l’attaccante angolano ai tempi del Trapani e proprio allo Spezia, totalizzando sotto la sua gestione un bottino di 26 gol.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…